A Cabras “Territori del vino e del gusto”

Intervista a Radio Cuore dell’assessore comunale alla Cultura Fenisia Erdas

Gran finale a Cabras per i “Territori del vino e del gusto”, l’iniziativa promossa dalla Regione, con le agenzie Laore e Agris, che durante il periodo estivo ha girato la Sardegna alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche.

L’appuntamento nel Sinis, unico in provincia di Oristano, è fissato per venerdì prossimo 15 settembre, nella suggestiva location della piazza Stagno a Cabras. I visitatori, a partire dalle 19, potranno scoprire il territorio e le sue peculiarità attraverso un evento-degustazione dedicato.
Cabras parlerà di se attraverso i prodotti tipici, come la nota e apprezzata bottarga, considerata il caviale sardo e i vini del territori, uno fra tutti la vernaccia.

Fenisia Erdas

La musica accompagnerà la manifestazione, a partire da oggi, con un’anteprima che avrà come ospite il Quintetto Euroritmia.

In un’intervista a Radio Cuore l’assessore comunale alla Cultura Fenisia Erdas presenta la manifestazione.

L’intervista si può ascoltare nel giornale radio dedicato alla cronaca dalla Provincia di Oristano e dalla Sardegna, in onda alle 5.30, 6, 6.30, 7, 7.30, 8, 8.30, 13, 13.30, 14, 14.30, 19 e 19.30 . Radio Cuore trasmette sui 97 Mhz.

Giovedì, 14 settembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *